Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Italian Gothic

Webzine gothic rock, dark wave, post-punk, death rock, industrial, metal oscuro, anarcho goth.

Sindrome del Dolore e Rich Gulag: due collaborazioni in arrivo!

I Sindrome del Dolore, gothic rock band italiana, annunciano la pubblicazione imminente di due tracce realizzate in collaborazione con Rich Gulag, nome storico dell'Anarcho Punk inglese, già chitarrista dei Pedagree Skum e dei Black Light Mutants ed autore di validissimi album di electro-punk da solista, come l'ultimo "H-8"

 

"Abbiamo avuto l'onore di ospitare Richard, di cui siamo grandi estimatori, su una nostra traccia e lui ci ha chiesto di fare altrettanto. Siamo molto contenti del risultato.", ha dichiarato la band a Italian Gothic. 

I Sindrome del Dolore sono ospiti anche sull'album "H-8" con il brano "This Town" realizzato con Daniel T. Payne dei Le' Kayne e del Dsm Global Collective

"Ci piace collaborare con gli artisti che stimiamo, Anche con Daniel realizzeremo ancora diversi progetti insieme. Ultimamente stiamo componendo molte nuove canzoni, ed abbiamo anche realizzato nuove versioni di alcuni nostri classici. Lame, Decadenza, Perseverare in collaborazione con Dj Ra'Zac, un vero giovane talento di cui sentirete parlare, e ne arriveranno altre....".

 

Il brano "Inverno" intanto, uno dei brani più conosciuti della dark band sarà presente in una compilation:

"Si, a breve uscirà una compilation (in vinile e cd) con il meglio dell'underground mondiale a livello di punk e generi affini. Ci saremo anche noi, e cogliamo l'occasione per ringraziare Daniel e il Dsm Global Collective". 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post